Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
In arrivo gli auricolari wireless con tecnologia AFH

06 Aprile 2004

In arrivo gli auricolari wireless con tecnologia AFH

di

La tecnologia AFH è già disponibile per i dispositivi Bluetooth e sarà presto integrata anche nello standard Bluetooth 1.2. Ciò permette agli auricolari Logitech Mobile Bluetooth Headset di selezionare automaticamente le bande di frequenza libere durante la trasmissione all'interno di porzioni di banda a 2,4GHz "affollate", come può accadere per esempio in presenza di hot spot WiFi (802.11)

La tecnologia AFH ha il vantaggio di rendere disponibili i canali non occupati da altri standard wireless senza limitare le trasmissioni Bluetooth, assicurando così continuità e chiarezza di trasmissione a coloro che utilizzano auricolari Bluetooth.

Logitech Mobile Bluetooth Headset elimina i fruscii e gli altri fastidiosi rumori che a volte capita di ascoltare durante una conversazione in luoghi a forte presenza di dispositivi a 2,4 GHz – come aeroporti o centri commerciali dotati di hot spot 802.11. La tecnologia AFH permette a tutti i dispositivi di funzionare simultaneamente nella banda 2,4 GHz senza compromettere la qualità della trasmissione dati.

Questo modello permetterà di conversare al telefono restando fino a 60 metri di distanza dal proprio cellulare, offrendo la tanto sospirata libertà da cavi e cavetti. L’auricolare, che possiede un’autonomia massima di otto ore in conversazione e più di tre settimane in standby, comprende un microfono a cancellazione di rumore che assicura la perfetta comprensione della voce anche in ambienti particolarmente rumorosi.

L’auricolare Logitech Mobile Bluetooth Headset è compatibile con una vasta gamma di dispositivi Bluetooth, come i PDA o i desktop Bluetooth di Logitech, incluso Logitech diNovo Media Desktop. Oltre alla compatibilità con i Pc predisposti per Bluetooth, l’auricolare permette di utilizzare la voce con applicazioni di instant messaging, ascoltare stream audio o conversare tramite sistemi Voice over IP.

I modelli Logitech Mobile Bluetooth Headset con tecnologia AFH saranno disponibili dal prossimo mese di giugno.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.