FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
In arrivo Gigaset C450 IP

23 Marzo 2006

In arrivo Gigaset C450 IP

di

Grazie al nuovo cordless di Siemens per le chiamate VoIP, non sarà necessario l´utilizzo di un PC. È sufficiente, infatti, una linea Adsl

Grazie al telefono cordless di Siemens, il nuovo Gigaset C450 IP, sarà possibile effettuare chiamate VoIP anche senza disporre di un computer.

Si dovrà soltanto attendere il mese di aprile perché il modello cordless arrivi nel nostro Paese. A questo punto, una volta acquistato, lo si potrà collegare sia alla linea fissa sia a quella di Internet senza particolari adattamenti. Ma è necessario avere una linea Adsl.

Dal punto di vista sia estetico sia funzionale, il Gigaset C450 IP presenta un display a poco più di 4 mila colori da 101 x 80 pixel, una tastiera retroilluminata, una rubrica in cui si possono inserire e archiviare un numero massimo di 100 numeri di telefono e la possibilità di inviare sms fino a 160 caratteri, a seconda dell’operatore.

Tra le altre caratteristiche, il cordless IP presenta l´indicazione del campo, della carica e della durata delle chiamate, nonché dell´ora e della data e offre la scelta tra 5 suonerie polifoniche (16 toni) e 10 standard.

Supporta fino a 6 portatili Gap registrati sulla stessa stazione base separabile dal caricabatteria, in modo da posizionare liberamente i terminali all´interno dell´abitazione.

Il Gigaset C450 IP è dotato, inoltre, di funzione vivavoce, di un apposito slot per il collegamento a un auricolare, permette di poter effettuare chiamate in conferenza (1 esterna, 2 interne) e di trasferire le telefonate su un altro terminale.

Importante è anche l´autonomia della batteria che arriva fino a 150 ore in standby e a 10 ore in conversazione.

Infine, per scaricare automaticamente i parametri di configurazione bisogna collegare il cordless a un router Adsl e selezionare il nome del provider VoIP dal menu del telefono. L´utente che dispone di un provider diverso da quelli proposti dal telefono potrà impostare la relativa configurazione con il PC.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.