Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
In arrivo due nuovi palmari PalmOne

01 Settembre 2004

In arrivo due nuovi palmari PalmOne

di

Si tratta del Tungsten T5, che sostituirà l'attuale T3 e dell'E2, naturale erede dello Zire 72.

La nuova versione del PDA di fascia alta di PalmOne è atteso per novembre 2004. La novità più appariscente è la scomparsa dell’architettura a slitta. In arrivo anche il Tungsten E2

Il Tungsten T5 sarà basato su Cobalt, il nuovo sistema operativo di PalmSource e avrà 128 Mega di Ram, uno schermo ad alta risoluzione, Bluetooth e Wi-Fi integrati e un processore PXA270 a 520 MHz. Finalmente PalmOne ha deciso di abbandonare l’architettura a slitta, decisamente scomoda, per ritornare a quella più tradizionale a schermo intero.

Altra novità, la durata della batteria, che è stata sensibilmente migliorata e che ora dovrebbe reggere un’intera giornata di lavoro. Il Tungsten T5, secondo alcuni rumor, è atteso per il mese di novembre di quest’anno.

Il secondo modello in arrivo da PalmOne è il Tungsten E2, che non dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi prima di aprile 2005. Non avrà uno schermo ad alta risoluzione, ma sarà basato su Palm OS 6, avrà 64 Mega di Ram e lo stesso processore dello Zire 72. Non mancherà la connessione Bluetooth, ma pare che sarà limitata a 2 metri.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.