RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
In arrivo da Kano il nuovo masterizzatore SLIM-K2Xtreme

15 Luglio 2003

In arrivo da Kano il nuovo masterizzatore SLIM-K2Xtreme

di

Si tratta di un piccolo e versatile masterizzatore esterno DVD, caratterizzato dalla presenza della connessione Firewire e USB 2.0

Kano Technologies ha annunciato in questi giorni la disponibilità del suo nuovo SLIM-K2Xtreme. Si tratta di un masterizzatore DVD+RW portatile dall’aspetto estremamente funzionale. Le dimensioni sono di 14 X 15,24 X 2 cm, per un peso complessivo di 283 grammi. Gli ingombri contenuti, insieme alla presenza della porta FireWire/USB 2.0 rendono il prodotto di Kano un ideale masterizzatore esterno DVD per i portatili e dispositivi mobili in genere. Le specifiche dello SLIM-K2Xtreme sono di pregio: la velocità di scrittura dei DVD è di 2.4 X 2.4 X 8, mentre quella dei CD-RW si attesta su 16 X 8 X 24.

Due sono le versioni che vengono commercializzate da parte di Kano Technologies: la prima è quella per gli utenti Pc. In questo caso il prodotto viene venduto con i programmi Roxio Easy CD Creator DVD Edition e NTI Back Up Now! Combo. Il primo programma serve per la creazione di CD e DVD, mentre il secondo ha lo scopo di permettere le operazioni di backup dei file. La versione studiata per il Mac è invece fornita di Roxio Toast Lite, che si occupa delle operazioni di scrittura dei CD e DVD, e Dantz Retrospect Express per le operazioni di backup dei dati. Il prezzo di vendita del prodotto è di 399 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.