Barry Sonnenfeld, produttore di film di successo come “Men in Black”, “La famiglia Addams” e “Get Shorty” farà parte del gruppo dirigente di Novix Media, una nuova società creata da Michael Berman, vecchio editore della rivista “George” e ex direttore della divisione audiovisivi di Hachette Filippacchi.
Sonnenfeld sarà il “creativo in capo” di un nuovo portale dedicato ai giovani ventenni.
Avrà il compito di creare un design e un concetto di portale nuovo e di circondarsi della collaborazione dei migliori talenti di Hollywood.
Il portale – che non ha ancora un nome, ma che sarà messo online in agosto – si occuperà di musica e cinema, e proporrà una vasta scelta di servizi calibrati per un target d’età tra i 20 e i 30 anni.
Bill Martin, il giovane prodigio di 22 anni, creatore del portale di gestione di attività finanziarie “Raging Bull” (venduto recentemente ad Alta Vista per 163 milioni di dollari) dirigerà l’aspetto commerciale del sito.
Ma il vero obiettivo sarà realizzare “qualcosa che si avvicini alla trasmissione “Saturday Night Life”, una trasmissione di riferimento per tutta una generazione”, ha dichiarato Michael Berman alla rivista International Standard.