RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Imprese a scuola di net-economy

21 Giugno 2002

Imprese a scuola di net-economy

di

Poliedra e Assolombarda organizzano corsi gratuiti per lo sviluppo delle competenze tecnico-informatiche nelle piccole e medie imprese lombarde

Poliedra, un consorzio creato dal Politecnico di Milano per promuovere e sviluppare la formazione continua e rafforzare i rapporti col mondo del lavoro, ha organizzato una serie di corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

Il progetto prevede l’erogazione di corsi rivolti alle piccole e medie imprese lombarde, sviluppati in più edizioni. I corsi riguardano varie tematiche: innanzitutto, metodi e strumenti per valorizzare le potenzialità della rete Internet nei processi produttivi. Poi, database e strumenti di archiviazione tecnica, e un’introduzione ad alcuni principali concetti della Net Economy.

Inoltre, viene insegnata l’e-logistic nella gestione dei magazzini anche in un ottica di eventuali attività di e-commerce b2b o b2c.

I corsi saranno realizzati in più edizioni nell’arco di tutto il 2002 presso le sedi milanesi di Poliedra, oppure, in caso di un numero significativo di partecipanti, direttamente presso le imprese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.