Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Il Vangelo in podcasting

15 Settembre 2006

Il Vangelo in podcasting

di

Verbumdomini permette di scaricare quotidianamente in podcasting le letture della Messa; il servizio è gratuito e si avvale della collaborazione di attori professionisti

Hagakure, la prima Blog Company Italiana, ha inaugurato un servizio di podcasting che consente di ricevere le letture della Messa secondo il Calendario Liturgico. I file audio sono registrati da attori professionisti, e quotidianamente saranno resi disponibili sul sito ufficiale verbumdomini, via Rss, o attraverso Apple Itunes Music Store.

Gli utenti potranno così scaricare ogni giorno le registrazioni e poi ascoltarle sul proprio computer, sullo stereo di casa, sull’Ipod o sul telefonino o in auto recandosi al lavoro. Il servizio è completamente gratuito.

Secondo i responsabili dell’iniziativa si tratta di un «modo di utilizzare le nuove tecnologie per diffondere il Vangelo; per poter vivere la propria Fede ovunque e in qualunque momento o per poter ascoltare un testo fondamentale per l’umanità in maniera nuova e diversa».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.