RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Il tuner TV digitale entra nella penna USB

17 Novembre 2006

Il tuner TV digitale entra nella penna USB

di

Già disponibili sul mercato due nuovi sintonizzatori TV digitali USB capaci di trasformare il proprio PC in una piattaforma di intrattenimento completa

Tx Italia ha presentato due nuovi sintonizzatori TV digitali USB per PC: Hollywood DVBT Usb 2.0 e Hollywood Hybrid Usb 2.0. Tx Italia, integrando un ricevitore TV digitale terrestre nel volume di una comune penna USB, ha realizzato due prodotti completi, semplici nell’utilizzo, contraddistinti dall’efficienza della trasmissione e dall’interattività del digitale, nelle ridotte dimensioni richieste dal mercato.

I due gadget trasformano il PC desktop o portatile in un centro di intrattenimento digitale completo, con la possibilità di guardare la TV analogica o digitale terrestre con un’eccellente risoluzione video, grazie al software di decoding MPEG-II.

Gli utenti possono registrare i propri programmi preferiti in tempo reale o programmato, su hard disk, anche mentre si naviga sul Web. È così possibilebloccare le immagini trasmesse in diretta e continuare a guardare il programma dal punto di registrazione grazie alla funzione Time Shift.

La configurazione in dettaglio permetterà successivamente una semplice archiviazione dei programmi registrati su CD o DVD: le registrazioni sono etichettate ed organizzate automaticamente.

L’anteprima multi-canale consente di visualizzare sullo schermo le miniature di una selezione di canali, permettendo di sapere a colpo d’occhio cosa c’è in onda. Inoltre, attraverso gli elenchi di canali personalizzabili preferiti dall’EPG integrato è possibile ascoltare e registrare la Radio FM stereo o digitale ed accedere alla stazione radio Internet preferita.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.