REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Il tracking satellitare diventa gratuito online

19 Marzo 2007

Il tracking satellitare diventa gratuito online

di

Track4free.com consente la localizzazione a livello mondiale di ogni dispositivo GPS con supporto mobil

Round Solutions ha sviluppato track4free.com, un sito Web ad hoc per il tracking. Con questo sito si possono localizzare quasi tutte le applicazioni di localizzazione e i prototipi sul territorio mondiale.

Il server di Track4free si basa sulle cartine di Google Maps. Consente la localizzazione GPS gratuita su tutto il territorio mondiale delle diverse applicazioni di localizzazione. Per utilizzare la piattaforma online occorre disporre di un apparecchio GPS funzionante in grado di inviare geodati tramite GSM, rete HDCSD, GPRS, EDGE o UMTS.

Dopo essersi registrato su Track4free, l’utente può visualizzare degli esempi su una carta che fornisce dati di posizione e numerose altre informazioni. Un’ampia documentazione integra tali dati relativi ai movimenti del proprio apparecchio. Ogni utente può registrare al massimo due applicazioni per account.

I clienti Premium possono inoltre far verificare e testare gratuitamente da Round Solutions i propri progetti e apparecchi. Un servizio di marketing gratuito integra questa offerta per stabilire il contatto con diverse migliaia di aziende. «In tal modo facilitiamo notevolmente la distribuzione dei prodotti dei nostri clienti», ha dichiarato Ben Hoelke, Chief Executive Officer di Round Solutions.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.