Home
Il successo di 1city.biz

19 Marzo 2003

Il successo di 1city.biz

di

Il marketplace nato appena un anno fa registra già risultati ottimi e apre il 2003 con cifre sorprendenti

Forte successo per 1city.biz, il marketplace che fa capo a Gruppo UniCredito Italiano, che nei soli mesi di gennaio e febbraio 2003 ha ospitato sulla propria piattaforma transazioni per un valore complessivo di 100 milioni di euro.

Nel 2002 il giro d’affari era già stato di 170 milioni di euro, ma con i primi risultati del 2003 le previsioni di fine anno sono addirittura di superare i 500 milioni di euro.

1city.biz ha attualmente un portafoglio clienti di oltre 1600 aziende e tra le imprese iscritte ci sono alcune delle più importanti aziende nazionali in termini di fatturato e numero di dipendenti.

1city.biz nasce con l’obiettivo di creare e gestire mercati elettronici in cui le imprese – private e pubbliche – possano organizzare i propri rapporti commerciali in modo da ottimizzare i processi di business, allargare la propria base clienti e fornitori e recuperare efficienza in tempo e costi.

Come funziona? Il sistema mette a disposizione dei propri utenti servizi di supporto alla negoziazione, tra i quali: servizi di individuazione e qualifica della controparte, servizi finanziari del Gruppo UniCredito Italiano e servizi di integrazione con i sistemi informativi delle aziende clienti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.