Home
Il sito per i nuovi eroi maschili

24 Luglio 2000

Il sito per i nuovi eroi maschili

di

I francesi non dimenticano di essere al top della graduatoria degli uomini più ammirati del mondo. MSN France, infatti, lancerà un portale per uomini per mettere in luce i nuovi eroi dei tempi moderni.

MSN Hommes, così si chiama, verrà lanciato in agosto e si indirizzerà ai nuovi eroi maschili che coniugano tutte le qualità per essere un buon padre di famiglia, un marito attento, un professionista ambizioso, senza dimenticare di conservare la propria virilità e il potere di seduzione.

Insomma, la risposta francese all’onda imperante di siti al femminile.

Invece che cosmetici, moda e diete, in questo sito verranno trattati argomenti “riservati esclusivamente agli uomini”. Sport, carriere, famiglia, salute, sesso, tempo libero, bricolage, moda, news, tecnologia, shopping, gastronomia e automobili, saranno visti attraverso un occhio maschile.

Il lancio di questa comunità di nuovi eroi avverrà il 21 agosto all’indirizzo www.msn.fr/hommes.

Per chi si iscrive online entro il 31 luglio 2000, la possibilità di partecipare a un nuovo concorso per “veri uomini”.
Il 10 settembre, infatti, i partecipanti saranno invitati a buttarsi nella Senna a Parigi.

Spazio agli uomini, dunque. Malgrado le donne, secondo gli ultimi sondaggi, siano gli utenti che acquistano di più sulla rete.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.