OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Il Self-Publishing di Lulu.com si rinnova

21 Settembre 2007

Il Self-Publishing di Lulu.com si rinnova

di

Funzionalità e servizi nuovi per Lulu 2.0, compresa la compatibilità con l'iPhone

Lulu.com è la piattaforma di Self-Publishing più nota del settore. Con oltre 300.000 titoli pubblicati e oltre 4.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi del mondo, si appresta a diventare un fenomeno digitale di riferimento.

L’ultima novità riguarda l’adozione di un’interfaccia più semplice, nuove funzioni marketing e di editing. «Abbiamo voluto rendere le molteplici caratteristiche del nostro sito più facili da trovare per i nostri utenti», ha dichiarato Bob Young, fondatore e CEO di Lulu.com. «Il nostro nuovo sito ha spostato Lulu dalla posizione di fornitore di servizi, come libri o CD, a fornitore di soluzioni, come libri di poesie, manuali tecnici e guide per i viaggi, per i nostri utenti».

Fra le novità si distingue il Lulu Studio, uno strumento basato su Flash che permette l’editing online, e la gestione di immagini concesse in licenza da Getty Images. La nuova sezione di servizi per il marketing, invece, rende più semplice la promozione e la vendita di libri, calendari, musica o video. Inoltre, è finalmente disponibile un software per trasformare i testi in file Sony Reader per eBook o in file per iPhone.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.