FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Il ritorno

26 Giugno 2008

Il ritorno

di

Quel che si dice in Rete. BlogBabel sta per tornare. Tra piccoli assaggi, considerazioni sulle novità e le immancabili discussioni, ecco quello che ci aspetta. Mentre piano piano si fa avanti un nuovo memetracker

Ritorna Blogbabel, uno dei servizi web italiani più evoluti e al contempo più discussi. Per ora il servizio è in beta privata, ma già in molti annunciano le prossime novità. A cominciare da Sw4n, che con dovizia di particolari analizza il nuovo layout. Stefano Scardovi spiega alcune delle nuove feature che riguardano la pagina dei singoli blog: in particolare l’elenco dei blog preferiti. Totanus punta invece l’accento sui nuovi sistemi di comunicazione con gli utenti, tallone d’Achille della prima Blogbabel. Su questo punto particolare, non è convintissimo Gattostanco, che vede come una perdita il maggiore distacco dalla discussione. E la classifica? Passa in secondo piano, ma non scompare. e Orientalia4All ne dà subito un’anticipazione. Intanto Gattonero si meraviglia di come si possa già parlare tanto di qualcosa che ancora non esiste, e Telemac0 analizza Memesphere, un nuovo tracker in fase ancora iniziale, ma che già mostra di avere le carte in regola per diventare un servizio utile e apprezzato.

Gli altri temi del giorno:

Domani Bill Gates lascerà definitivamente il suo posto in Microsoft. Daniele Semeraro ne ripercorre la storia.

Vuoi essere un freelancer con i fiocchi? Tommaso Baldovino consiglia un libro che arriva direttamente dal blog Freelance Switch.

Il gay pride sbarca a Bologna per la manifestazione nazionale. Ilaria K. ci sarà, e applaude la scelta della madrina.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.