REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Il ripristino dei file diventa semplice con GoBack 3 Deluxe

26 Luglio 2002

Il ripristino dei file diventa semplice con GoBack 3 Deluxe

di

Roxio commercializza un software di qualità ed economico per la manutenzione del proprio pc; con circa 30 dollari si dispone di un prodotto davvero indispensabile

Roxio ha reso possibile una di quelle operazioni di manutenzione del pc che un tempo erano veramente implementate male. Il ripristino di condizioni stabili in un computer che ha subito degli aggiornamenti non è sempre una cosa facile. Ormai da tempo esiste la corsa alle patch dei software, ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta e così ci si trova con release fresche, ma con bug fastidiosi o rallentamenti antipatici nel processing.

Roxio GoBack 3 Deluxe è un’applicazione studiata per ambiente Microsoft Windows che si frappone fra il sistema operativo e l’hard disk: ogni intervento, che altera le applicazioni installate, ogni patch, ogni cancellazione o variazione nei registri, magari fatte da virus, viene registrato. Se si vuole ripristinare una situazione pre-modifica, basta usare la comoda interfaccia di GoBack e il più è fatto. Roxio GoBack 3 Deluxe sfrutta il 10% dell’hard disk per memorizzare i suoi file; solo nel caso di una totale rimozione di un software ha bisogno di maggiore spazio.

Ogni volta che si riavvia il pc Goback appare per pochi secondi: nel caso un virus dovesse impedire l’operazione l’applicazione della Roxio interviene e riporta tutto alla situazione precedente la contaminazione. In ambienti pubblici questo tipo di feature sembra essere molto utile, magari automatizzando l’operazione di ripristino a tempi determinati per preservare i network. Il prezzo di commercializzazione di Roxio GoBack 3 Deluxe è di circa 30 dollari. Il software è compatibile con Windows 95, 98, Me, Windows NT4/2000 Workstation, e Windows XP Home e Professional.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.