OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Il reality ecologico

23 Settembre 2008

Il reality ecologico

di

Quel che si dice in Rete. Parte Human Network Live Effect, un reality decisamente atipico: i partecipanti vengono da Internet e vivranno in una casa a impatto ambientale zero. L'ecologia incontra la Rete, e tutti sperano che il format non sia troppo televisivo

È appena partito Human Network Live Effect, un esperimento in salsa Web Reality di Cisco che coinvolge diverse persone che hanno a che fare con la Rete. IlMac.net traccia i profili delle persone, mentre Ecoblog puntualizza il vero obiettivo del programma: vedere come si può vivere in una casa più ecologica, a bassissimo impatto ambientale. Dema spera che il reality non segua l’involuzione dei suoi colleghi televisivi, mentre Dario Salvellli ha dubbi sulle capacità di divulgazione di un format del genere.

Gli altri temi del giorno:

Sorgerà a Budapest e sarà il primo, vero, rivale dell’americano MIT. Si tratta dell’EIT, raccontato da Progetto Galileo.

Cosa ci prepara il Web del futuro? Lo spiega Telemac0, augurandosi una maggiore partecipazione italiana sul fronte del mobile.

Come vede il progetto del Vendor Relationship Management chi lavora nel marketing? Mauro Lupi offre il suo punto di vista.

I Googlisti presentano alcuni servizi di tipo musicali ottimi per sostituire l’ormai defunto Muxtape.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.