FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Il primo gioco mobile multiplayer online del mondo è pronto per N-Gage

23 Marzo 2004

Il primo gioco mobile multiplayer online del mondo è pronto per N-Gage

di

Nokia ha annunciato, insieme a Sega, Pocket Kingdom: Own The World per la console N-Gage. Pocket Kingdom: Own The World è il primo gioco mobile multiplayer online globale, che sfida i giocatori a creare un potente impero online combattendo contro vari nemici nel mondo

È un gioco di combattimento, azione e strategia ambientato in un paesaggio di fantasia. L’utente manda i suoi eserciti a esplorare la Mappa di Ulgress, in cerca di un tesoro e di nuove reclute. Online, nell’N-Gage Arena, i giocatori si possono incontrare a migliaia da tutto il mondo, per competere gli uni contro gli altri per il bottino e la gloria, il tutto per diventare Padroni del Mondo.

“Pocket Kingdom: Own The World sfida le nozioni preconcette del gioco mobile – ha affermato Pasi Pölönen, Director, Games Publishing, Nokia – creando un genere completamente nuovo: il gioco mobile multiplayer online globale. La piattaforma N-Gage aiuta gli sviluppatori di giochi a liberare la loro creatività e a realizzare titoli per un mercato veramente globale, grazie alla sue esclusive funzioni di connessione mobile”.

Pocket Kingdom: Own The World immerge i giocatori in un paesaggio di fantasia in cui possono scegliere tra più di 400 configurazioni di castelli, collezionando oltre 100 unità con cui combattere e oltre 50.000 oggetti per equipaggiarle. I giocatori possono inoltre comprare e vendere oggetti attraverso un sistema di asta online per sviluppare ancora di più i loro regni.
Attraverso l’N-Gage Arena, i giocatori possono trovare validi oppositori online in tutto il mondo contro cui combattere e con cui vivere la loro esperienza. Possono inoltre chattare e inviare messaggi istantanei agli amici, visualizzare la classifica globale, leggere l’ultimo notiziario Pocket Kingdom: Own The World e molto altro. Dovranno infine sfidare i capi che vivono nell’N-Gage Arena e che fanno la guardia al percorso verso i livelli di gioco superiori.

Pocket Kingdom: Own The World dovrebbe essere disponibile per la piattaforma N-Gage nel terzo trimestre 2004.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.