Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Il prepagato multimediale, secondo Ericsson

30 Novembre 2001

Il prepagato multimediale, secondo Ericsson

di

Gli utenti che usano servizi prepagati potranno avvalersi degli MMS fin dall'inizio, grazie al siste...

Gli utenti che usano servizi prepagati potranno avvalersi degli MMS fin dall’inizio, grazie al sistema PrePaid System (PPS) di Ericsson, con l’ulteriore vantaggio di essere sempre al corrente di quanto stanno spendendo. Il sistema PPS dell’azienda svedese mette a disposizione degli operatori la capacità di addebitare le spese ai propri utenti che usano servizi prepagati basati sui contenuti. Metodi di pagamento chiari, semplici e flessibili saranno la chiave del successo degli MMS e di tutti i contenuti basati sul GPRS, in particolare nel segmento dei prepagati. Come ha ricordato un portavoce dell’azienda svedese, i servizi prepagati definiscono il mercato di massa. In Europa coprono il 60% del mercato e il 50% nel resto del mondo. Il sistema di Ericsson apre a questo decisivo segmento di mercato la possibilità di usare i messaggi MMS, che certamente eserciteranno una grande attrazione per le loro capacità di offrire testo arricchito con immagini, video e audio.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.