Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Il Panda di titanio: l’antivirus del nuovo millennio

03 Dicembre 2001

Il Panda di titanio: l’antivirus del nuovo millennio

di

In un periodo ormai segnato dai ripetuti attacchi di virus informatici, le aziende che sviluppano prodotti di protezione affilano le armi e si preparano alla guerra.

È il caso di Panda Software con il Panda Antivirus Titanium, l’ultima innovazione che l’azienda offre agli utenti home: presentato allo SMAU01 e già disponibile presso i punti vendita.

Il prodotto fa del motto “Installa e Dimentica” la sua filosofia: la sua interfaccia semplice, intuitiva e graficamente attraente nasconde, oltre alle consuete tecniche di controllo analitico ed euristico dei file, delle e-Mail e delle pagine Web visitate ed al rivoluzionario sistema di Intelligent Update&Upgrade completamente trasparente, soluzioni di avanguardia.

Ad esempio la tecnologia SmartClean che permette il ripristino completo dello stato originale del sistema a seguito di un attacco virale ed il motore di ricerca UltraFast, ottimizzato per conseguire un incremento di velocità del 30% rispetto ai precedenti.

Dalla prima release di maggio 2001, Panda Antivirus Titanium -attualmente disponibile in 13 lingue diverse- è stato insignito di premi e riconoscimenti.

Con il lancio ufficiale di Titanium avvenuto nel luglio 2001 in Spagna e che ha coinciso con l’epidemia virale di W32/Sircam, Panda Software ha inaugurato il sito Web.

Caratterizzato da un design moderno ed una struttura chiara e semplice, il sito costituisce un importante punto di riferimento per tutti gli utilizzatori interessati al campo della sicurezza informatica.

“Viviamo in un villaggio globale, caratterizzato da una crescente necessità di semplici e valide soluzioni adatte ai bisogni di ogni utente” afferma Alessandro Peruzzo, Amministratore Unico di Panda Software Italia: “Il nostro impegno nell’offrire un servizio a 360° ai clienti ci ha così portato a sviluppare Panda Antivirus Titanium, prodotto ideale per gli utenti home del 21° secolo che desiderano utilizzare il loro computer per comunicare in tutta sicurezza con il Mondo.”

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.