FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Il Pakistan cerca fortuna con l’e-commerce

23 Aprile 2002

Il Pakistan cerca fortuna con l’e-commerce

di

Definito un piano strategico per l'e-commerce nel Paese orientale

La new economy ha introdotto numerose iniziative economiche – di matrice sia governativa sia commerciale – anche nei paesi meno sviluppati. Dopo la Cina e alcuni paesi dell’Africa, è ora la volta del Pakistan.

Il United Nations Development Programme (UNDP) ha infatti stretto un accordo con il Governo pakistano per avviare un progetto nel settore dell’information and communication technology e in particolare del commercio elettronico.

L’obiettivo del progetto è individuare i principali assi strategici per avviare business digitali in questo paese e promuovere quindi sviluppo nei settori innovativi dell’economia.

Il Ministero della Scienza e della Tecnologia seguirà le varie fasi del progetto e ha pattuito con il UNDP un trasferimento di conoscenze e esperienze nel settore del commercio elettronico per iniziare una fase di studio e per formare risorse umane locali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.