OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
Il nuovo sito di Orio al Serio è online

30 Marzo 2006

Il nuovo sito di Orio al Serio è online

di

Il sito Web dell´aeroporto bergamasco è tornato in Rete ricco di novità e maggiormente accessibile anche da parte dei soggetti disabili

Novità in arrivo dal Web per la versione online rinnovata dell´Aeroporto Orio al Serio di Bergamo. Infatti, il portale è tornato in Rete completamente rivisitato e ricco di contenuti, grazie alla collaborazione con ICTeam, società specializzata nella progettazione e nell´utilizzo di soluzioni ICT.

Il nuovo portale, disponibile in lingua italiana e in inglese, si è arricchito di informazioni e novità utili per tutta l´utenza dell´aeroporto. Non è stato pensato soltanto per i passeggeri, ma anche per i commercianti che lavorano all´interno dell´edificio.

Ecco quindi che si possono consultare, in tempo reale, tutte le informazioni relative ai voli, ai diversi servizi (come parcheggio e shopping) offerti dallo scalo lombardo, e ancora la lista degli eventuali hotel situati nelle vicinanze, utile sia per i turisti sia per gli uomini d´affari che si spostano per lavoro. Si possono trovare informazioni anche sui diversi mezzi di trasporto da/per l´aeroporto bergamasco.

Per quanto riguarda gli hotel, è possibile prenotare una stanza, sia in loco sia fuori Italia, grazie alla presenza di numerosi link che riportano ad esempio al sito Turismo Bergamo oppure ai siti stranieri Octopus Travel e Laterooms.com, nel caso si desideri riservare una stanza all´estero.

Per le aree parcheggio dell´aeroporto, è possibile riservare il posto auto tramite Internet. Eseguita l´operazione, verrà dato un codice di avvenuta prenotazione che verrà presentato direttamente sul posto al momento dell´ingresso al parcheggio. In ogni caso, per ricevere ogni tipo di informazione su Orio al Serio non si dovrà fare altro che iscriversi alla newsletter e le news arriveranno direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Oltre a presentare una mappa interattiva delle diverse destinazioni, il sito Web presenta una sezione per la ricerca di informazioni utili come la segnalazione di bagagli smarriti, ma anche una voce per conoscere la situazione meteorologica o il calendario degli eventuali scioperi locali.

Infine, non poteva mancare il lato strettamente tecnologico. Il sito Web è consultabile, ovviamente, anche da palmari e telefono mobile wap.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.