Home
Il mobile computing si specializza

06 Febbraio 2004

Il mobile computing si specializza

di

Per aumentare la produttività dei clienti Retail, Pubblico e T&E, Symbol Technologies e IBM offrono soluzioni di mobile computing specifiche per ogni settore

Symbol Technologies, Inc. e IBM hanno annunciato lo sviluppo di una nuova generazione di terminali hand-held wireless e di prodotti per la scansione, realizzati su misura per mercati specifici, concepiti per migliorare il grado di efficienza operativa del cliente.

In base ad un accordo di “global alliance”, le due aziende svilupperanno, distribuiranno e commercializzeranno congiuntamente soluzioni volte a integrare le tecnologie di Symbol con software, hardware e servizi IBM, questo per fornire un prodotto che aumenti la produttività e la soddisfazione del cliente finale, rendendo più vantaggiosi gli investimenti nel settore IT.

Le due aziende forniranno una nuova generazione di soluzioni per operatori mobili che permetteranno l’accesso rapido alle informazioni chiave.

I rivenditori al dettaglio, ad esempio, potranno controllare efficacemente le scorte di magazzino e seguire gli ordini dei clienti, dal produttore fino al registratore di cassa. Gli operatori del settore pubblico potranno ottimizzare le loro attività, mentre le aziende del settore viaggi e alberghiero potranno offrire ai propri clienti servizi tempestivi e di alta qualità.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.