RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Il manuale Apogeo di Nero 6 con il numero di febbraio di PcWorld

04 Febbraio 2004

Il manuale Apogeo di Nero 6 con il numero di febbraio di PcWorld

di

Masterizzare non significa semplicemente scrivere su un CD o su un DVD una enorme quantità di dati (sebbene questa sia già una gran comodità). Scoprite tutti i segreti del software più diffuso nel campo della masterizzazione

I dati possono essere organizzati al meglio per il supporto e si possono effettuare, in vista della masterizzazione, parecchie elaborazioni vantaggiose, in particolare se quelli che si vogliono scrivere sono dati audio o video.

Nero, alla sua sesta versione, è diventato una centrale operativa ricca di funzioni che aiutano non solo nella fase di scrittura, ma anche in tutte le fasi preparatorie, per ottenere dal proprio masterizzatore le migliori prestazioni possibili. Questo libro offre una guida pratica all’uso dell’hardware, dei supporti e del programma che è diventato uno standard per la masterizzazione.

I manuali di PC World e Apogeo sono la migliore sintesi di due competenze editoriali diverse. I titoli di questa collana nascono dalla collaborazione tra il mensile di informatica più diffuso al mondo e la casa editrice leader del settore. L’intento è quello di offrire ai rispettivi lettori il meglio
che ciascuna parte può proporre. I testi, organizzati secondo criteri di gradualità, essenzialità e facilità di comprensione, offrono una panoramica completa sui principali pacchetti software.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.