Home
Il mailing Vodafone si aggiorna con un nuovo servizio

22 Settembre 2006

Il mailing Vodafone si aggiorna con un nuovo servizio

di

My Mail permette di visualizzare e rispondere ai messaggi ricevuti, come dalla propria casella di posta personale

Vodafone ha presentato un nuovo servizio che consente di migliorare la gestione delle caselle di posta elettronica via cellulare. My Mail è abilitabile su al massimo 5 indirizzi ed è compatibile solo ed esclusivamente con i terminali mobili dotati di client e-mail o supporto Mms.

«Ad ogni nuova e-mail ricevuta, Vodafone My Mail avvisa gratuitamente i clienti che hanno attivato il servizio, attraverso una notifica sul cellulare. Cliccando sulla notifica, è possibile visualizzare e rispondere ai messaggi ricevuti, come dalla propria casella di posta personale. Il servizio, compatibilmente con il cellulare utilizzato, consente di consultare anche i file allegati», si legge nel comunicato ufficiale dell’operatore.

L’attivazione, gratuita, di My Mail è possibile tramite il portale Vodafone live! o il sito vodafone.it. Il costo è di 0,29 euro a messaggio (letto o spedito); le notifiche di avvenuta ricezione, invece, non comportano alcun addebito.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.