FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Il futuro è nel digitale, non più su cd di plastica

17 Gennaio 2006

Il futuro è nel digitale, non più su cd di plastica

di

Così la casa discografica Sony, adeguandosi all’andamento del mercato musicale, lancerà l’etichetta digitale italiana H2O Music

Ormai è confermato, entro marzo sarà lanciata H2O Music, la prima etichetta digitale italiana creata dalla casa discografica SonyBMG, che produrrà artisti italiani la cui musica non avrà più un supporto fisico, non più cd ma file digitali che saranno venduti attraverso negozi online.

I brani saranno venduti singolarmente o al massimo con dei pacchetti di tre canzoni, secondo quanto affermato da Andrea Rosi – Executive Director Digital Distribution e Business Development di SonyBMG e direttore della nuova H2O Music – in modo da poterli riversare, come se fossero liquidi, su ogni dispositivo mobile in nostro possesso.

Infatti, con H2O Music, Sony si adegua all’andamento del mercato che richiede musica per il gran numero di lettori mp3 che circolano nel mondo.

La nuova etichetta si avvale già di due importanti partner strategici: 3 Italia e BMG Ricordi Music Publishing. La prima avrà il privilegio di presentare i brani in anteprima in unasezione speciale del negozio/portale 3 sul videofonino, aiutando H2O Music nelle attività di marketing e di vendita, mentre la seconda sarà il partner editoriale e contribuirà alla scelta e alla crescita del repertorio, aumentando l’offerta artistica a disposizione degli utenti.

A breve sarà lanciato il sito Internet dell’etichetta, mentre, per ricevere informazioni, si può scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.