FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Il dominio di Amazon anche nel Regno Unito

27 Settembre 2001

Il dominio di Amazon anche nel Regno Unito

di

Su Jeff Bezos se ne sono dette di tutti i colori, sul futuro di Amazon molti non credono fino in fondo attendono che anche il gigante del commercio elettronico, dopo i primi cenni di difficoltà, tracolli come molti altri siti di e-retail. Eppure Amazon resta il primo sito di commercio elettronico, oggi anche in Gran Bretagna.

Il commercio elettronico sta salendo in Gran Bretagna, secondo NetValue. Nel mese di agosto il 47,5% di visitatori inglesi di siti che vendono on line ha fatto almeno un acquisto via Web.

Il sito più visitato, più popolare e più utilizzato per fare acquisti cibernetici è il gigante del commercio elettronico americano: Amazon Gettonatissimo sia nella versione inglese sia in quella americana.

Seguono poi tesco.com, lastminute.com e argos.co.uk Tra i primi dieci siti più visitati dagli inglesi anche jungle.com, comet.co.uk, expedia.co.uk, bonzi.com e Britannia-music.co.uk

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.