Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
Il dominio di Amazon anche nel Regno Unito

27 Settembre 2001

Il dominio di Amazon anche nel Regno Unito

di

Su Jeff Bezos se ne sono dette di tutti i colori, sul futuro di Amazon molti non credono fino in fondo attendono che anche il gigante del commercio elettronico, dopo i primi cenni di difficoltà, tracolli come molti altri siti di e-retail. Eppure Amazon resta il primo sito di commercio elettronico, oggi anche in Gran Bretagna.

Il commercio elettronico sta salendo in Gran Bretagna, secondo NetValue. Nel mese di agosto il 47,5% di visitatori inglesi di siti che vendono on line ha fatto almeno un acquisto via Web.

Il sito più visitato, più popolare e più utilizzato per fare acquisti cibernetici è il gigante del commercio elettronico americano: Amazon Gettonatissimo sia nella versione inglese sia in quella americana.

Seguono poi tesco.com, lastminute.com e argos.co.uk Tra i primi dieci siti più visitati dagli inglesi anche jungle.com, comet.co.uk, expedia.co.uk, bonzi.com e Britannia-music.co.uk

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.