Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Il CTS mette all’asta viaggi con QXL.it

30 Marzo 2001

Il CTS mette all’asta viaggi con QXL.it

di

Grazie a questo accordo, QXL.it sarà in esclusiva il canale d’asta per CTS. Su www.qxl.it sarà presente una categoria viaggi dedicata esclusivamente alle proposte CTS dove i navigatori potranno aggiudicarsi viaggi a prezzi eccezionali.

Ogni settimana su QXL.it il CTS metterà all’asta viaggi per ogni angolo del mondo, da voli per le più belle capitali europee a vacanze al mare, ma non mancheranno sorprese ed eventi ad hoc.

“L’accordo con QXL.it – afferma Fabrizio Iacono, Responsabile Web Division del CTS – ci permette di offrire i nostri prodotti turistici a tutti gli appassionati di aste online attraverso il sito più rappresentativo di questo particolare sistema di commercio elettronico, dove l’interattività e all’appetibilità dei prezzi costituiscono aspetti importanti per il pubblico giovane a cui ci rivolgiamo”

Anche Roberta Pisano, Travel Manager di QXL.it, si ritiene “decisamente soddisfatta della partnership con il gruppo punto di riferimento per il turismo giovane in Italia, in quanto perfettamente in linea con il nostro target di riferimento e con le numerose iniziative QXL.it che da sempre si sono distinte per la loro connotazione giovane e attuale. Inoltre, grazie a questa e ad altre importanti recenti partnership Qxl.it conferma ancora una volta la propria leadership nel mercato B2C delle aste online”.

Con un appuntamento fisso ogni settimana tutti gli utenti avranno la possibilità di acquistare fantastici viaggi a prezzi eccezionali, comodamente seduti davanti al Pc, divertendosi a rilanciare per accaparrarsi la vacanza dei sogni grazie a Cts e Qxl.it.

IL CTS, nato nel 1974 per mano di un gruppo di giovani studenti universitari, è oggi la maggiore struttura non profit in campo turistico per la promozione della mobilità giovanile, interlocutore preferenziale di enti, ministeri, strutture ricettive e compagnie di trasporto.

Il CTS conta oltre 250 mila soci e opera in Italia con 150 uffici, all’estero con sedi a Londra, Parigi, Madrid, Barcellona e New York e attraverso una fitta rete di corrispondenti in tutto il mondo collegati dalla International Student Travel Confederation, l’organismo internazionale che riunisce e coordina tutte le associazioni studentesche del mondo e di cui il CTS è il rappresentante unico in Italia. Il CTS oggi offre una programmazione turistica variegata, servizi di qualità a prezzi concorrenziali per giovani e non solo. Inoltre il CTS è anche un Ente di protezione ambientale attivo sul fronte della conservazione della natura e del turismo responsabile con iniziative e progetti nazionali ed internazionali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.