Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Il concorso Art Into The Web prorogato fino al 15 febbraio

19 Dicembre 2001

Il concorso Art Into The Web prorogato fino al 15 febbraio

di

Visto il grande interesse suscitato e le numerose richieste pervenute, la scadenza per la consegna delle opere per partecipare al concorso "Art Into The Web" è stata prorogata al 15 febbraio 2002

“Art into the Web: i nuovi mondi dell’arte”, promosso da Artexe, Apogeonline, MP Esperia e Ied Online, è un concorso aperto a tutte le opere d’arte digitali e “Net specific” sul tema ‘Un Nuovo Mondo’. Le opere devono essere realizzate utilizzando gli elementi sonori e visivi realizzati dagli artisti Riccardo Mazza ed Enrico Tullio De Paris.

Tra tutte le proposte pervenute, una giuria di esperti del settore selezionerà una short list dei progetti più interessanti da un punto di vista sia estetico sia tecnologico, che saranno pubblicati in una Gallery online su Apogeonline. Dieci artisti segnalati dalla giuria parteciperanno a un workshop online con Net artisti e Web designer di fama internazionale.

Per partecipare al concorso scarica gli elementi digitali dal sito di Art Into The Web

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.