FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Il chiosco KODAK Picture Maker G3 destinato ad influenzare l’imaging digitale

16 Marzo 2004

Il chiosco KODAK Picture Maker G3 destinato ad influenzare l’imaging digitale

di

Il chiosco KODAK Picture Maker G3, prodotto da Eastman Kodak Company, ha ricevuto il premio DIMA Innovative Digital Product Award, in occasione dell'edizione 2004 della PMA (Photo Marketing Association Annual International Convention and Trade Show) di Las Vegas

I produttori partecipanti al premio hanno portato i loro chioschi per la fotografia digitale presso lo studio del DIMA Shoot-Out, dove sono stati valutati sulla base di elementi come facilità d’utilizzo, qualità della stampa, gamma di funzionalità, esperienza complessiva, numero di passi da completare prima di stampare, ergonomia, velocità e specifiche. I premi sono stati assegnati da una giuria di esperti in imaging digitale e dalla Board della DIMA.

La linea KODAK Picture Maker G3, propone un approccio modulare semplificato ai negozianti che desiderano configurare i propri chioschi secondo il volume dell’attività, la disponibilità ad offrire servizi fotografici più redditizi, o l’esigenza di collegare chioschi self-service ad altre apparecchiature come minilab digitali.

La gamma KODAK Picture Maker comprende i seguenti chioschi: Picture Maker G3 Order Station LS; Picture Maker G3 Digital Station LS; Picture Maker G3 Print Station (disponibile con schermi da 24″ o 36″); e il nuovo accessorio Film Processing Station.

Grazie alle sue caratteristiche innovative e all’entusiastica risposta dei consumatori, il chiosco KODAK Picture Maker è stato recentemente premiato anche dalla rivista Photographic Processing Magazine con un 2003 Reader’s Choice Award nella categoria chioschi digitali.

“I DIMA Awards rafforzano la posizione di Kodak tra gli innovatori e i leader nell’imaging digitale, nei chioschi e nelle stampanti professionali”, ha affermato Bernard Masson, Presidente, Digital & Film Imaging Systems, e Senior Vice President di Eastman Kodak Company.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.