I produttori partecipanti al premio hanno portato i loro chioschi per la fotografia digitale presso lo studio del DIMA Shoot-Out, dove sono stati valutati sulla base di elementi come facilità d’utilizzo, qualità della stampa, gamma di funzionalità, esperienza complessiva, numero di passi da completare prima di stampare, ergonomia, velocità e specifiche. I premi sono stati assegnati da una giuria di esperti in imaging digitale e dalla Board della DIMA.
La linea KODAK Picture Maker G3, propone un approccio modulare semplificato ai negozianti che desiderano configurare i propri chioschi secondo il volume dell’attività, la disponibilità ad offrire servizi fotografici più redditizi, o l’esigenza di collegare chioschi self-service ad altre apparecchiature come minilab digitali.
La gamma KODAK Picture Maker comprende i seguenti chioschi: Picture Maker G3 Order Station LS; Picture Maker G3 Digital Station LS; Picture Maker G3 Print Station (disponibile con schermi da 24″ o 36″); e il nuovo accessorio Film Processing Station.
Grazie alle sue caratteristiche innovative e all’entusiastica risposta dei consumatori, il chiosco KODAK Picture Maker è stato recentemente premiato anche dalla rivista Photographic Processing Magazine con un 2003 Reader’s Choice Award nella categoria chioschi digitali.
“I DIMA Awards rafforzano la posizione di Kodak tra gli innovatori e i leader nell’imaging digitale, nei chioschi e nelle stampanti professionali”, ha affermato Bernard Masson, Presidente, Digital & Film Imaging Systems, e Senior Vice President di Eastman Kodak Company.