REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Il CAD sbarca sul Sony Ericsson P800

01 Aprile 2003

Il CAD sbarca sul Sony Ericsson P800

di

Visiarc ha sviluppato un viewer per CAD che rende possibile la visualizzazione di file DWF su terminali mobili

Uno dei sintomi del successo degli smartphone è la grande quantità di software compatibile a disposizione degli utenti. Chi crede che i super-cellulari siano solo ed esclusivamente costosi gadget per teenager viziati, dovrà cambiare idea: sono sempre più le applicazioni professionali per smartphone, segno che l’ambiente business ha reagito positivamente di fronte alla nuova tecnologia.

Visiarc ha annunciate la prossima uscita sul mercato di un viewer che permetterà ai possessori del
Sony Ericsson P800 di accedere a documenti di CAD. Il Visiarc Wireless Viewer permetterà agli utenti di accedere ad un server che renderà possibile il downloaddi file precedentemente archiviati. Naturalmente non sarà possibile intervenire sui disegni, ma solo visionarli, con zoom e panning.

I formati supportati sono: AutoCAD DWF, Microstation SVF e HP-GL (sistema generico di plottaggio).
Wireless Viewer sarà disponibile nell’immediato futuro anche per la linea Nokia Communicator 9210 e 9210i, e per i modelli con sistema “Serie 60”, come il 7650 e il 3650. Gli architetti in perenne movimento non potranno che accogliere positivamente la notizia.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.