Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Il Benefon Esc! debutta sul mercato europeo

01 Giugno 2001

Il Benefon Esc! debutta sul mercato europeo

di

Benefon ha annunciato il lancio di Benefon Esc!

Benefon ha annunciato oggi il lancio ufficiale delle vendite sul mercato europeo del nuovissimo gioiello Benefon Esc!, il primo cellulare GSM con tecnologia Global Positioning System (annunciato già lo scorso 23 marzo).

Mappe interattive (basate sul sistema di localizzazione), dual band, compattezza e portabilità (129 x 49 x 23 mm, per un peso di 174 grammi, resistente agli urti) e organiser evoluto sono alcune della caratteristiche di questo telefonino.

Inoltre, grazie al GPS, sono disponibili due servizi a valore aggiunto veramente notevoli: la possibilità di rintracciare sulla mappa interattiva altri amici nelle vicinanze (dovranno possedere un Benefon Esc!, ovviamente) e l’Emergency Button, per inviare un SOS che comunica la propria posizione.

Mappe stradali (autostrade e città) completano il tutto, grazie alla tecnologia Genimap “Powered”.

Per informazioni sui rivenditori Benefon vi rimandiamo al sito ufficiale: www.benefon.com www.benefon.com/ (Partner Area).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.