FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Il 40% di Travelonline a DeAgostini e RCS

16 Febbraio 2001

Il 40% di Travelonline a DeAgostini e RCS

di

Il turismo online e' uno dei più significativi settori dell'e-commerce in termini di attenzione degli utenti e prospettive future. Negli Stati Uniti il fatturato complessivo è quintuplicato in due anni e le previsioni per il 2001 sono molto incoraggianti.

“Proprio nella consapevolezza delle grandi performance previste dal settore del turismo on-line, l’accordo tra De Agostini, Rcs e Travelonline.it dimostra la convinzione, condivisa ormai nell’ambito di una politica economica mondiale, di poter raggiungere i migliori risultati aziendali coniugando al meglio azioni sinergiche derivanti dalle realtà della old e della new economy” ha dichiarato a questo proposito Riccardo Schmid, presidente di Travelonline.it.

“La presenza di De Agostini nella compagine di Travelonline.it – ha annunciato Gianni Crespi, amministratore delegato dell’Istituto Geografico De Agostini – rappresenta uno sviluppo della strategia di valorizzazione dei contenuti digitali turistici, geografici e cartografici dell’Istituto Geografico De Agostini nel mondo Internet. De Agostini – ha aggiunto Crespi – si avvicina a Travelonline.it con un approccio industriale di lungo periodo per lo sviluppo di tutte le possibili sinergie con le altre iniziative già avviate nel settore del turismo”

“Con questa acquisizione – ha affermato Gianpaolo Sala, amministratore delegato di Rcs Periodici – Rcs conferma il suo interesse per il settore del turismo e del tempo libero. Grazie al rapporto che va a instaurarsi, sono certo che sia le testate Rcs Periodici e DARP sia Travelonline otterranno apprezzabili benefici in termini di ricchezza di contenuti, di visibilità, di servizio al pubblico.”

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.