Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
iGolf Technologies presenta il primo ricevitore universale GPS per palmari

10 Settembre 2003

iGolf Technologies presenta il primo ricevitore universale GPS per palmari

di

Il prodotto utilizza lo slot Secure Digital e lo standard SDIO per essere compatibile sia con i Palm che con i Pocket Pc

iGolf Technologies ha annunciato l’allargamento del suo parco di prodotti GPS con l’uscita del nuovo ricevitore GPS SD. Si tratta del primo e per ora ancora unico ricevitore disponibile che è universalmente compatibile con tutti i Palm OS e i Pocket Pc che supportano lo standard SDIO per i propri slot Secure Digital.

Fino a poco tempo fa non era pensabile una soluzione universale per ricevitori GPS da palmare, per il semplice motivo che era troppo rapido l’avanzamento tecnologico sia dei Palm che dei Pocket Pc e non vi erano certezze su quali formati di espansione avrebbero avuto successo. Questa situazione, tuttavia, non è più un ostacolo dal momento che il ricevitore sfrutta gli slot Secure Digital, che stanno progressivamente diventando una scelta comune tra i produttori di PDA.

In dotazione con il ricevitore, iGolf Technologies ha aggiunto due software. Il primo, iGofgps, è studiato appositamente per i golfisti e fornisce le misure del tracciato su cui si sta giocando. Di interesse più generale, invece, è il secondo software in dotazione. Mapopolis fornisce le indicazioni di guida e mappe interattive come un classico navigatore satellitare.

La commercializzazione del GPD SD, di cui non è ancora stato annunciato il prezzo di listino, è prevista per novembre.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.