FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
iGo presenta il suo adapter wireless per video-proiettori

26 Marzo 2003

iGo presenta il suo adapter wireless per video-proiettori

di

I possessori di palmari e smartphone, con sistema operativo Palm, potranno finalmente disporre di una soluzione vincente per semplificare l'utilizzo dei video-proiettori durante le presentazioni

Mobility Electronics ha recentemente presentato un nuovo adapter sviluppato espressamente per i collegamenti wireless ai video-proiettori. La novità più importante riguarda la compatibilità con i palmari e smartphone con sistema operativo Palm.

Il modello in questione si chiama iGo Pitch Duo e dispone di una porta Bluetooth integrata e una porta Irda; la sincronizzazione dati sarà possibile sia con la nuova linea Tungsten T, che con gli smartphone tramite HotSync, senza contare tutti i Pc portatili.

La risoluzione massima supportata da iGo Pitch Duo è di 1024×768 pixel. Gli utenti, volendo, potranno editare le presentazioni direttamente dai palmari, gestendo in tranquillità ogni parametro.

Pitch Duo dispone anche di porte PS/2 per utilizzare una tastiera e un mouse, utili per la digitazione di testi e la comoda navigazione con puntatore.
La commercializzazione avverrà ad aprile con prezzo di lancio di circa 280 dollari; in bundle ci sarà la suite Quickoffice Pro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.