FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
IDC presenta: Content, Document Management & Corporate Portals Conference 2006

15 Dicembre 2005

IDC presenta: Content, Document Management & Corporate Portals Conference 2006

di

Il documento digitale e la gestione del Portale quali nuovi strumenti per l'ottimizzazione dell'Information Lifecycle Management. La conferenza si terrà il 24 Gennaio 2006 a Milano presso l’Hotel Executive e il 2 Febbraio 2006 a Roma presso Hotel Villa Pamphili.

L’evento, organizzato da IDC, presenterà le soluzioni IT a supporto della gestione dei contenuti e dei processi documentali delle imprese e sarà arricchito dalla visione dei casi utente.

Rappresenta un’occasione per fare ordine nel “caos” della gestione di documenti e contenuti aziendali da differenti prospettive.

  • Principali dinamiche del mercato delle soluzioni di Document /Content Management.
  • Nuove tendenze tecnologiche e influenza dei driver (standard, compliance).
  • Sviluppo e integrazione dei contenuti online e su Portali aziendali.
  • Organizzazione dei contenuti aziendali: approcci, aree funzionali interessate, scelte di outsourcing documentale, declinazione per settore economico con visione della problematica nel mondo pubblico rispetto ai settori industria, commercio e servizi privati.

La conferenza ha l’obiettivo di evidenziare il ruolo delle soluzioni IT a supporto della gestione di documenti e contenuti di imprese e pubblica amministrazione, chiamate ad affrontare uno scenario in rapido mutamento nel quale il Content/Document Management giocherà un ruolo sempre più significativo, non solo nell’ambito dei processi tipici ma nella “gestione della conoscenza”. Rappresenta un’opportunità di confronto e interazione tra operatori del mercato e rappresentanti delle imprese utenti.

La partecipazione alla conferenza è gratuita, solo se dipendenti delle aziende appartenenti ai seguenti settori: Media – Finance – Manufacturing – Transports – Utilities and Trade – Services (non ICT) e Pubblica Amministrazione.

È a pagamento per le aziende operanti nel settore ICT, le società di consulenza e servizi ICT, i privati e i liberi professionisti.

Per gli abbonati di Apogeonline è previsto uno sconto del 30% sulla quota di partecipazione (specificare nel campo “Note” del form online di iscrizione “Abbonato Apogeonline”).

Per iscriversi online cliccare qui.

Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria Organizzativa al numero di telefono: 02/28.45.73.64 oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: [email protected].

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.