OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
IBM annuncia il supporto di Linux per il suo software di e-commerce

16 Novembre 2000

IBM annuncia il supporto di Linux per il suo software di e-commerce

di

IBM annuncia la disponibilità di WebSphere Commerce Suite Start versione 4.1 come una delle prime piattaforme software per l'e-commerce in ambiente Linux.

WebSphere Commerce Suite è un prodotto chiave nel portafoglio di soluzioni software per l’infrastruttura Internet di IBM. L’annuncio rientra nella strategia di IBM volta ad includere l’intera gamma di prodotti e servizi Linux, estendendo i vantaggi offerti da Linux e dalle nuove applicazioni agli Internet Service Provider (ISP), agli Application Service Provider (ASP) e ai mercati delle telecomunicazioni.

“Grazie al supporto di Linux, possiamo offrire ai clienti una scelta di piattaforma impareggiabile”, ha dichiarato Ed Kilroy, General Manager, e-Commerce Software Group IBM. “La disponibilità di WebSphere Commerce Suite su Linux permetterà agli utenti di trarre vantaggio da questa piattaforma aperta e conveniente, aumentando allo stesso tempo l’affidabilità del loro business online”.

Il software sarà disponibile per le versioni di Linux dei maggiori distributori: Caldera, Red Hat, SuSE e TurboLinux. Inizialmente sarà disponibile per Red Hat Linux e da gennaio per le versioni di Caldera, SuSE e TurboLinux. La piattaforma WebSphere Commerce Suite Start V 4.1 su Linux – disponibile in lingua inglese – è commercializzata attraverso la rete di Business Partner IBM.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.