Home
I software Barcodata in Europa

03 Ottobre 2005

I software Barcodata in Europa

di

L’accordo di distribuzione esclusiva per l’Europa con Barcodata, azienda americana che fornisce soluzioni software per la gestione degli inventari tramite codice a barre, è stato siglato da C.H. Ostfeld

L’offerta Barcodata si articola su tre pacchetti software appositamente sviluppati per ottimizzare la gestione del magazzino attraverso la scansione dei codici a barre.

Il primo pacchetto è Barcodata Inventory 2005, una soluzione per la raccolta e la gestione dei dati relativamente alle operazioni di inventario. Questo software offre un’interfaccia personalizzabile e un modulo software per la stampa dei codici a barre. Le informazioni raccolte attraverso i lettori vengono organizzate in un database MSDE o SQL Server 2000 per essere facilmente importate o esportate in file CSV, HTML e XML.

Per una gestione ottimale di ordini e ricezione delle merci è stato realizzato Barcodata Purchasing 2005. Anche questo prodotto offre un’interfaccia personalizzabile e le informazioni vengono organizzate in un database MSDE o SQL Server 2000 per essere poi importate o esportate in file CSV, HTML e XML.

Infine Barcodata Integrator 2005, una piattaforma di integrazione per collegare le soluzioni Barcodata con altri sistemi e applicazioni che devono utilizzare le informazioni contenute nel database Barcodata. I connettori forniti con Integrator 2005 sono costantemente aggiornati per soddisfare le esigenze di clienti e partner.

Fabrizia Cataneo, Marketing Manager di C.H. Ostfeld, commenta così la partnership: “L’accordo con Barcodata ci permette di entrare con le loro soluzioni in un mercato verticale come il retail o la produzione dei beni di largo consumo, settori che vediamo come un’opportunità per ampliare il nostro business”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.