RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
I portali e-commerce si preparano al Natale

18 Novembre 2004

I portali e-commerce si preparano al Natale

di

Kelkoo e eBay, due tra i maggiori portali dedicati agli acquisti online, si vestono a festa in occasione del Natale

Per tutto il periodo delle festività, gli utenti di eBay Italia potranno ispirarsi alle suggestive atmosfere natalizie per lo shopping online.

Per l’occasione, infatti, il sito di eBay.it si è “vestito a festa”, mutando la veste grafica della propria home page nella festosità e allegria di una vetrina natalizia in grande stile.

Spiega Andrea Piccioni, Country Manager di eBay Italia: “Per il prossimo Natale, su eBay.it saranno disponibili tante nuove offerte, che permetteranno ai nostri utenti, e a quanti si aggiungeranno alla community di eBay nei prossimi giorni, di trovare il regalo ideale per tutti i propri cari. Su eBay è possibile fare shopping per chi ci è più vicino, ma è anche possibile contribuire ad una o più iniziative di solidarietà, permettendo a chi lo desiderasse di fare un acquisto attraverso la sezione dedicata alle aste di beneficenza”.

Kelkoo presenta invece lo “Speciale Pagina di Natale”, la promozione rivolta a tutti i negozi online per garantire una maggiore visibilità ai prodotti commercializzati durante il periodo natalizio.

In occasione del Natale 2004, quindi, i merchant potranno essere presenti nella Pagina di Natale del Kelkoo Club attraverso due differenti modalità: un mini-showroom sponsorizzato o un’offerta sponsorizzata.

Il mini-showroom consiste in una vetrina virtuale nella quale verranno esposti i tre prodotti più importanti scelti dal catalogo di ogni merchant. Tutti i prodotti saranno presentati con brevi descrizioni, immagini e il logo dell’azienda posizionato all’interno della vetrina a sinistra. In questo modo, tutti i merchant presenti su Kelkoo potranno ottenere un’elevata e speciale visibilità della propria offerta di prodotti e incrementare la brand awareness.

L’offerta sponsorizzata, invece, permette di lanciare sulla “Speciale Pagina Natale 2004” di Kelkoo un’unica offerta promozionale completa di immagine e descrizione del prodotto sponsorizzato.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.