OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
I nuovi mouse Sony si vestono di minimalismo

28 Giugno 2007

I nuovi mouse Sony si vestono di minimalismo

di

Sony completa la sua linea di accessori per PC con due mouse ottici da viaggio

Sony Europe ha annunciato la commercializzazione di due nuovi mouse compatti per notebook. Il mouse ottico USB a due colori SMU-C3 presenta una comoda ruota di scorrimento e un vano integrato in cui stipare il filo per la configurazione da viaggio. Il modello SMU-M10 invece ha un design più compatto e sottile e presenta una scanalatura in cui avvolgere il cavo USB per il trasporto.

Entrambi i prodotti sono dotati di un sensore a 800 dpi per un controllo di precisione. La serie SMU-C3 è disponibile in quattro colori – rosa, verde, bianco e nero; con un’altezza di appena 30 mm, è leggermente più piccolo di un normale mouse da desktop. Il filo regolabile è comodo per il trasporto, mentre la pratica ruota di scorrimento consente di navigare agevolmente tra documenti e presentazioni. Con un’altezza di soli 15 mm e con un rivestimento antigraffio UV, il mouse SMU-M10 è consigliato per esigenze di estrema mobilità. I colori disponibili sono: blu, grigio e bianco.

Entrambi i prodotti sono compatibili con Windows Vista, Windows XP, Windows 2000, MAC OS X Versione 10.2 e successive. Il prezzo di listino è di circa 29,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.