Sony Europe ha annunciato la commercializzazione di due nuovi mouse compatti per notebook. Il mouse ottico USB a due colori SMU-C3 presenta una comoda ruota di scorrimento e un vano integrato in cui stipare il filo per la configurazione da viaggio. Il modello SMU-M10 invece ha un design più compatto e sottile e presenta una scanalatura in cui avvolgere il cavo USB per il trasporto.
Entrambi i prodotti sono dotati di un sensore a 800 dpi per un controllo di precisione. La serie SMU-C3 è disponibile in quattro colori – rosa, verde, bianco e nero; con un’altezza di appena 30 mm, è leggermente più piccolo di un normale mouse da desktop. Il filo regolabile è comodo per il trasporto, mentre la pratica ruota di scorrimento consente di navigare agevolmente tra documenti e presentazioni. Con un’altezza di soli 15 mm e con un rivestimento antigraffio UV, il mouse SMU-M10 è consigliato per esigenze di estrema mobilità. I colori disponibili sono: blu, grigio e bianco.
Entrambi i prodotti sono compatibili con Windows Vista, Windows XP, Windows 2000, MAC OS X Versione 10.2 e successive. Il prezzo di listino è di circa 29,99 euro.