Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
I giochi Atari sui cellulari Motorola

13 Settembre 2002

I giochi Atari sui cellulari Motorola

di

Motorola e l’operatore mmO2 hanno annunciato un nuovo servizio d’intrattenimento che consentirà agli utenti la personalizzazione dei propri terminali. Il servizio Mobile Services Cafe di Motorola è un server per …

Motorola e l’operatore mmO2 hanno annunciato un nuovo servizio d’intrattenimento che consentirà agli utenti la personalizzazione dei propri terminali.

Il servizio Mobile Services Cafe di Motorola è un server per il download, basato sulla potente piattaforma J2ME e consentirà agli utenti di mmO2 di scaricare giochi d’alto livello.

Fra i giochi sono compresi quelli per Atari, come ad esempio i classici Breakout, Asteroids e Pong. Alcuni dei nuovi giochi wireless, ricchi di colori e grafica, saranno disponibili in Inghilterra a partire da settembre e in Germania, Olanda e Irlanda a partire da ottobre. I giocatori potranno giocare con altri utenti attraverso la rete di mmO2 e presto potranno anche pubblicare i migliori punteggi ottenuti.

I classici e mai dimenticati giochi Atari hanno quindi l’opportunità di rivivere una nuova vita wireless, dopo aver appassionato migliaia di giocatori su PC.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.