Home
I fumetti Marvel adesso disponibili online

15 Novembre 2007

I fumetti Marvel adesso disponibili online

di

Marvel ha inaugurato un nuovo servizio online che consente la lettura di 2500 fumetti

Marvel Comics, la nota casa editrice specializzata in fumetti, ha lanciato Marvel Digital Comics Unlimited. Un servizio online a pagamento che consente di sfogliare digitalmente migliaia di fumetti.

L’archivio attualmente vanta circa 2500 fumetti che spaziano dai classici alle ultime novità, rese disponibili non prima di sei mesi dopo la pubblicazione cartacea. L’abbonamento mensile è di 9,99 dollari, mentre quello annuale di 59,88 dollari: praticamente 4,99 dollari al mese.

A chi ha fatto notare che tutti i fumetti Marvel sono disponibili sulle piattaforme P2P a non più di 48 ore dalla pubblicazione, ha risposto Joe Quesada, caporedattore di Marvel. «La nostra qualità però è molto più alta; il nostro archivio è gigantesco e non si estinguerà mai. Questa è la strada legale per farlo».

«Le news (online) si possono leggere dappertutto. Ma noi siamo i soli ad avere Spider-Man», ha ribadito Dan Buckley, Presidente di Marvel Publishing.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.