FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
I cittadini americani possono rivotare: su Internet

01 Dicembre 2000

I cittadini americani possono rivotare: su Internet

di

I cittadini statunitensi oscillano tra la stanchezza per la lentezza della proclamazione del loro presidente e la voglia di sapere. Adesso, però, possono anche rivotare.

Infatti, EmailThatPays, società americana specializzata nel marketing via e-mail, ha lanciato un nuovo sito, RevoteOnline.com che permette ai cittadini di rivotare online per il futuro presidente degli Stati Uniti.

RevoteOnline offre, dunque, una seconda opportunità di esprimersi agli americani, anche se i voti online non saranno, ovviamente, conteggiati per l’annuncio ufficiale.

I risultati del voto e dei sondaggi online sono pubblicati giorno dopo giorno e sono subito inviati a ogni partito politico e ai media nazionali.

Al momento, in testa è Al Gore con il 49 % dei suffragi, seguito da George W. Bush con il 44 %. Al terzo posto Nader, l’avvocato ambientalista con il 5 % e ultimo Buchanan con l’1 %.

Forse, leggendo questi dati, i due principali candidati troveranno modo di alimentare ulteriormente la polemica.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.