Home
I cellulari di Orange vanno..a ruba!

29 Novembre 2002

I cellulari di Orange vanno..a ruba!

di

Mille e quattrocento cellulari Orange, per un controvalore di ottocentomila euro, sono stati rubati nei giorni scorsi all’aeroporto londinese di Heatrow. I cellulari, che supportano foto e video grazie al …

Mille e quattrocento cellulari Orange, per un controvalore di ottocentomila euro, sono stati rubati nei giorni scorsi all’aeroporto londinese di Heatrow. I cellulari, che supportano foto e video grazie al sistema operativo Microsoft, sono stati rubati da un magazzino venerdì notte, a poche ore dal lancio nei negozi.

“Non ci saranno problemi in termini di consegna – ha detto un portavoce della società – i cellulari SPV Orange saranno regolarmente nei negozi.

Ovviamente avremmo preferito non accadesse: abbiamo già provveduto a bloccare gli IMEI dei cellulari rubati, che non potranno essere utilizzati”. I terminali sono i primi cellulari al mondo ad utilizzare un sistema operativo Microsoft, recentemente abbandonata da Sendo che ha preferito la piattaforma Nokia.

Sviluppati da Orange, i telefoni sono dotati di fotocamera e si trovano nei negozi inglesi a circa 250 euro.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.