FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
I capelli dei Denis Drolet all’asta su eBay

14 Luglio 2005

I capelli dei Denis Drolet all’asta su eBay

di

I comici canadesi Denis Drolet, si mettono ancora una volta in evidenza per la loro assurdità, mettendo i loro capelli all'asta sul sito Internet eBay.ca

Ma non c’è troppo da stupirsi. Si era vista, infatti, in passato, una vendita simile che riguardava la chioma di Elvis Presley o quella dell’astronauta Neil Armstrong. Incredibile ma vero, adesso tocca ai capelli del Denis Drolet a trovarsi all’asta online su eBay.ca.

Questa messa all’asta, alquanto originale, avviene nel quadro dell’evento “Giro del Québec in 80 giorni“. Questo vasto progetto, che coinvolge diverse personalità, riguarda la promozione del turismo nella regione canadese del Québec, sotto l’egida della Fondazione Charles-Bruneau.

Il denaro raccolto dalla vendita dei capelli dei Denis Drolet andrà dunque devoluto direttamente ai bambini colpiti da tumore. È l’occasione, per il grande pubblico, di ottenere un “oggetto reale” contribuendo a una nobile causa.

Per gli interessati, la chioma sarà consegnata, ovviamente assieme a un certificato di autenticità, in una piccola borsa di plastica trasparente. L’offerta base di partenza è di 1 dollaro.

Altri oggetti particolari, sempre a favore della medesima iniziativa, saranno all’asta su eBay.ca nel corso dell’estate, sarà sufficiente lanciare una ricerca sul sito per visualizzare tutte le stranezze raccolte.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.