RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
I big dell’hi-tech insieme per darci una vita più Internet

20 Ottobre 2000

I big dell’hi-tech insieme per darci una vita più Internet

di

Quattordici “pezzi grossi” del settore hi-tech si raggruppano e formano un’alleanza, l’Internet Home Alliance, per introdurre Internet nella vita quotidiana.

Ecco quello che succede quando imprese del settore hi-tech (Cisco, Sun Microsystems, 3Com, ecc.) si alleano con specialisti della grande distribuzione (CompUSA, Sears Roebuck, ecc.) e con industrie automobilistiche (General Motors).

Tutte queste imprese hanno per obiettivo creare standard compatibili tra i loro differenti prodotti per spingere i consumatori ad adottare uno “stile di vita Internet”.

Gli utilizzatori potranno equipaggiarsi, dunque, non solo di personal computer, ma anche di tecnologie più complesse come monitor di controllo del consumo di energia elettrica, di elettrodomestici collegati a Internet, ecc.

I differenti apparati della casa potranno, a loro volta, essere collegati all’automobile e il proprietario potrà controllarli a distanza.
Insomma, una vita totalmente informatizzata per migliorare il comfort.

Per un prossimo futuro.

Per saperne di più andate all’indirizzo http://www.internethomealliance.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.