RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
HP PSC 950: fax, scanner e stampante per gli utenti domestici

15 Novembre 2001

HP PSC 950: fax, scanner e stampante per gli utenti domestici

di

Gli utenti casalinghi hanno sempre più bisogno di tutti gli strumenti per potere lavorare da casa. In arrivo la nuova All-in-One di HP dotata di stampante, fax, scanner e fotocopiatrice integrati

L’integrazione non ha più limiti e permette di accorpare in un solo prodotto una grande quantità di strumenti che altrimenti occuperebbero molto spazio in un ambiente domestico. La nuova HP PSC 950 funziona da stampante a colori, fax a superficie piana, scanner e fotocopiatrice, permettendo l’esecuzione di qualsiasi lavoro su carta in pochi minuti e per tutta la famiglia.

Tramite tre lettori di schede fotografiche, la stampante intergrata permette di stampare delle foto digitali anche senza un PC. Il software integrato e il pannello di controllo rendono estremamente semplice l’utilizzo di tutte le funzioni. Le immagini possono essere scaricate dalle schede di memoria e gestite direttamente dall’HP Photo Center, un software attraverso cui l’utente può modificare, utilizzare e inviare per posta elettronica le immagini.

HP PSC 950 è anche un fax a superficie piana, progettato per inviare brevi messaggi di circa 1-3 pagine, ed in grado di ricevere messaggi di qualsiasi lunghezza. Grazie al modem chip da 14,4 Kbps, il tempo di trasmissione fax e’ di sei secondi per pagina, nella media per questa categoria di prodotto. Utilizzando lo scanner integrato, le immagini prodotte con risoluzione 600 x 1200 dpi sono luminose e nitide.

Il prezzo del nuovo HP PSC 950 è molto competitivo: soltanto 799.000 lire Iva inclusa.

Per maggiori informazioni

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.