Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
HP firma accordi con ATI e Corel

03 Aprile 2002

HP firma accordi con ATI e Corel

di

Mentre ancora non si conosce il risultato del voto degli azionisti di HP, l’azienda sigla due accordi con importanti aziende del settore: ATI e Corel.

La prima, famosa per la produzione di schede video, è stata scelta da HP per equipaggiare i suoi personal computer portatili Omnibook xt6200 e vt200.

I computer che funzioneranno con un processore Pentium 4-M di Intel avranno anche il processore grafico Mobility Radeon di ATI.
Il chip grafico permetterà anche l’editing video, la visione 3D, la lettura del DVD e i giochi elettronici.

ATI, poi, fa sapere che il suo processore grafico consuma meno energia, una cosa importante visto che i prodotti HP si indirizzano ad una fascia di utenti professionisti e in movimento.

Riguardo a Corel, fornirà il software WordPerfect ai personal computer di Hewlett Packard.

Nell’accordo concluso tra le due società, Corel fornirà una versione di prova di WordPerfect Office 2002 ad ogni computer Pavilion di HP, destinato al mercato nord americano (notoriamente più favorevole all’uso di questo editor di testi).

La versione inclusa nel packaging da diritto e 30 giorni di prova gratuita e offre la possibilità di acquistare la versione completa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.