RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
HP annuncia una nuova linea di Pc di fascia bassa

11 Luglio 2003

HP annuncia una nuova linea di Pc di fascia bassa

di

La nuova linea d220 potrà soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese

Hewlett-Packard ha annunciato che nei prossimi giorni arricchirà l’offerta della sua linea di Pc di fascia economica rivolta alle piccole e medie imprese. La nuova offerta prende forma con il suo nuovo computer HP Compaq Business Desktop d220, creato in seguito all’accordo stipulato con Compaq per la produzione di una serie di personal computer a basso costo. Il d220 è stato creato con lo scopo di sostituire la precedente linea HP Compaq Evo d310v.

Secondo recenti studi, anche se le piccole imprese hanno budget più limitati, il mercato business complessivamente fa un ampio consumo di Pc. È così che è nato questo modello, che punta a limitare i capitali necessari all’acquisto. Per le necessità in questione, si è scelto di eliminare il drive per i floppy disc, ma dispone in contropartita di un processore Intel Celeron da 2 Ghz. Il d220 è anche dotato di 128 Mb di memoria RAM e di 40 Gb di hard disk.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.