Home
Hong Kong: finanza via SMS

01 Febbraio 2002

Hong Kong: finanza via SMS

di

Hutchison Telecom e SmartServ Online hanno deciso di cooperare per introdurre il primo servizio interattivo di finanza via SMS a Hong Kong. Il progetto si chiama “International Finance Express” e consentirà agli utenti dual band di Orange di accedere in tempo reale, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, ad informazioni sui mercati azionari americani ed inglesi. Inoltre, sarà possibile ottenere le più recenti informazioni finanziarie utilizzando i servizi “Delayed Quote”, “Price Alert” e “Regular Update”. Il servizio “International Finance Express” offre informazioni ed avvisi sui mercati finanziari NYSE (New York Stock Exchange), AMEX (American Stock Exchange), NASDAQ, London Stock Exchange, oltre a fornire informazioni su diversi indici come DJ Industrial Indices, S&P 500 Indices, UK FTSE 100 e Nasdaq Combined Composite Indices. Sarà sufficiente un semplice messaggio di testo inviato ad un particolare numero per ricevere sul proprio terminale mobile tutte le informazioni dell’ultimo momento. È prevedibile che questa nuova iniziativa possa definitivamente sancire l’efficacia degli SMS come utile strumento per gli affari.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.