Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
HD1 di Sanyo

13 Gennaio 2006

HD1 di Sanyo

di

La Digital Media Camera dell’azienda americana dotata di display da 2,2 pollici ruotabile e monitor OLED

La Sanyo ha presentato Xacti Hd1, una camcorder compatta ad alta definizione che ha lo stesso design dei modelli precedenti, ma è in grado di offrire prestazioni video notevoli (720p Hd video), registrare filmati Mpeg4 e scattare fotografie istantanee da 5,1 Megapixel con flash pop-up a supporto.

Sanyo HD1, disponibile a partire da marzo sul mercato americano, può registrare fino a 21 minuti su scheda Secure Digital da 1 GByte e 42 minuti su scheda da 2 Gbyte ed è dotata di display da 2,2 pollici ruotabile fino a 285 gradi, un monitor di ultima generazione Organic Light-Emitting Diode (OLED) da 210 mila pixel.

Il cervello della Hd1 è un “high-definition engine” che, elaborando moltissime informazioni al secondo, rende possibile l’alta definizione, la compressione in tempo reale di filmati Mpeg-4 e le funzioni che permettono di ridurre i rumori di fondo.

Infine, la funzione “voice recorder” consente di registrare ininterrottamente fino a esaurimento dello spazio sulla scheda.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.