Home
HD1 di Sanyo

13 Gennaio 2006

HD1 di Sanyo

di

La Digital Media Camera dell’azienda americana dotata di display da 2,2 pollici ruotabile e monitor OLED

La Sanyo ha presentato Xacti Hd1, una camcorder compatta ad alta definizione che ha lo stesso design dei modelli precedenti, ma è in grado di offrire prestazioni video notevoli (720p Hd video), registrare filmati Mpeg4 e scattare fotografie istantanee da 5,1 Megapixel con flash pop-up a supporto.

Sanyo HD1, disponibile a partire da marzo sul mercato americano, può registrare fino a 21 minuti su scheda Secure Digital da 1 GByte e 42 minuti su scheda da 2 Gbyte ed è dotata di display da 2,2 pollici ruotabile fino a 285 gradi, un monitor di ultima generazione Organic Light-Emitting Diode (OLED) da 210 mila pixel.

Il cervello della Hd1 è un “high-definition engine” che, elaborando moltissime informazioni al secondo, rende possibile l’alta definizione, la compressione in tempo reale di filmati Mpeg-4 e le funzioni che permettono di ridurre i rumori di fondo.

Infine, la funzione “voice recorder” consente di registrare ininterrottamente fino a esaurimento dello spazio sulla scheda.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.