Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Harvard e Stanford vogliono educare i leader online

11 Dicembre 2000

Harvard e Stanford vogliono educare i leader online

di

Sulla scia di altre università americane che hanno deciso di intraprendere la strada dell’e-learning in cooperazione, altre due importanti istituzioni formative si associano: ma con una differenza.

Sono le università di Stanford e di Harvard che hanno annunciato l’intenzione di creare una piattaforma comune per l’insegnamento online.

I corsi accessibili sul sito non avranno come scopo ottenere un diploma, ma piuttosto, come dichiarano in un comunicato congiunto, “di educare i leader e i capi esecutivi di tutto il mondo”.

In effetti, online ci saranno solamente corsi di management.

Le due istituzioni fanno parte dei “pionieri” dell’e-learning e propongono già formazione attraverso la Rete, anche se non in forma associata.

Ognuna, comunque, metterà dentro questo progetto le sue capacità: Harvard Business School fornirà articoli, corsi e numerosi contenuti editi dalla sua casa editrice.
L’università di Stanford, proporrà articoli di ricerca e discussioni con i capi di imprese di tutto il mondo.

Le due scuole non hanno precisato a quanto ammonterà la somma da sborsare per accedere a queste prestazioni, né la data di lancio di questa piattaforma.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.